IN ROTTA VERSO TRIESTE? SCOPRI L’OSPITALITÀ DI ANCONA.
Ti aspettiamo a braccia aperte, e vele spiegate…
19° REGATA DEL CONERO
Domenica 30 settembre 2018 nella Marina Dorica torna la regata più iconica del Medio Adriatico: un percorso di 12 miglia con l’incantevole Riviera del Conero a fare da cornice alla passione e allo spirito conviviale di questo appuntamento unico, che ogni anno richiama oltre 200 imbarcazioni da tutta Italia.
L’OSPITALITÀ CHE FA LA DIFFERENZA
Dopo diciotto edizioni disputate la prima domenica di settembre, la Regata del Conero si sposta all’ultimo weekend di settembre.
Una decisione che nasce dalla volontà di facilitare l’avvicinamento a Trieste per i tanti amici armatori in rotta verso la 50° edizione della Barcolana, che si terrà il prossimo 14 ottobre.
Naturalmente sono previste tariffe convenzionate per alaggi e tanti servizi nautici, oltre all’ospitalità di tutti i Circoli Nautici del Marina.
Contattaci subito per ogni informazione.
ONORE AI VINCITORI E PREMI ENTUSIASMANTI
Finita la competizione in acqua, oltre alla premiazione di rito dei vincitori nelle varie classi, un’estrazione a sorte tra gli equipaggi iscritti assegnerà i ricchi premi previsti per questa edizione della Regata del Conero. Sono in palio un’automobile Kia Picanto, uno scooter Yamaha Tricity, un bracciale tennis in brillanti Disitaly da uomo e tanto altro.
CONVIVIALITÀ E PASSIONE
Sabato 29 dalle ore 20:00 è il momento dell’appuntamento conviviale più amato dagli appassionati partecipanti alla regata: la “Crew Dinner”, tradizionale cena riservata per armatori e ai loro equipaggi nell’esclusiva e scenografica terrazza sul mare di Marina Dorica.
RICHIEDI L’OSPITALITA’* GRATUITA
*Informativa per l’ormeggio gratuito al Porto Antico di Ancona per le sole barche che avranno perfezionato l’iscrizione e che parteciperanno alla regata del 30/09/2018. Scarica